Cosedil Saturnia sorprende con un nuovo talento | Riusciranno a ribaltare la classifica nella trasferta di Siena?

Cosedil Saturnia pronta per la sfida di Siena: in campo domani contro Emma Villas

Domani, 24 novembre, alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello scenderà in campo al PalaEstra di Siena per affrontare Emma Villas Siena nella nona giornata del girone di andata del Campionato di Serie A2 Credem Banca 2024/25. Una sfida importante per entrambe le squadre, che cercano punti fondamentali per le loro posizioni in classifica.

La squadra toscana ha avuto un avvio di campionato altalenante, con 3 vittorie e 5 sconfitte nelle prime otto partite, occupando attualmente l’ottava posizione con 10 punti. Nonostante le difficoltà, il roster a disposizione del mister Graziosi è ricco di talento, con giocatori di spicco come l’opposto Nelli e l’ex biancoblu Randazzo, che nella scorsa stagione è stato il secondo marcatore della Cosedil Saturnia, totalizzando 226 punti.

Dall’altra parte della rete, il Cosedil Saturnia arriva da una convincente vittoria per 3-0 contro Conad Reggio Emilia, un risultato che ha consolidato la sua posizione ai vertici della classifica, attualmente al quarto posto con 17 punti. La squadra catanese è in ottima forma e punta a continuare la sua corsa verso la vetta, distante solo un punto e occupata da Gruppo Consoli Sferc Brescia.

Coach Camillo Placì ha commentato l’avvicinamento alla partita, sottolineando l’inserimento di Lucconi nel team: “È un ragazzo di qualità che può dare una ventata di spigliatezza e gioventù”. L’allenatore è fiducioso in merito alla prestazione della sua squadra, nonostante le difficoltà tipiche di una trasferta, affermando: “Ci prepariamo ad un’altra partita molto impegnativa. Siena, come noi, è costruita per vincere questo campionato, anche se adesso vive un momento complicato”.

Questa sfida promette di essere avvincente, e per tutti gli appassionati, sarà possibile seguire il match in diretta streaming su VolleyballWorld.tv.

Con la speranza di un ulteriore successo, Cosedil Saturnia si prepara a fare il tifo per una stagione all’altezza delle aspettative.