Sportello PASS di Palermo chiuso per due giorni | Scopri perché potrebbe sorprenderti!

Chiusura Temporanea dello Sportello PASS di Piazza Marina a Palermo

Il Comune di Palermo ha appena annunciato una chiusura temporanea dello sportello per il rilascio dei PASS presso la Postazione Decentrata (PD) di Piazza Marina. Questa misura riguarda i giorni 28 e 29 novembre 2024, durante i quali l’ufficio non sarĂ  accessibile al pubblico.

La decisione è stata comunicata tramite un avviso ufficiale pubblicato il 27 novembre, informando i cittadini della sospensione dei servizi per i due giorni specificati. La chiusura è stata motivata da necessità organizzative interne, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle ragioni specifiche.

L’amministrazione comunale invita gli utenti a prendere nota di questa modifica e a pianificare eventuali richieste di servizi con largo anticipo. Nonostante questa temporanea interruzione, il Comune di Palermo rimane attivo nell’assicurare la continuitĂ  dei servizi pubblici e promette di riaprire lo sportello con orari regolari a partire dal 30 novembre.

Per ulteriori informazioni, i cittadini possono consultare il sito ufficiale del Comune di Palermo o contattare direttamente le istituzioni competenti. La comunicazione tempestiva di queste chiusure è fondamentale per garantire un servizio pubblico efficiente e reattivo alle esigenze della comunità.