Corteo a Palermo: il motivo inaspettato che fermerà il traffico in città!

Interruzioni al Traffico a Palermo per il Corteo della CGIL

Domani, venerdì 29 novembre, la città di Palermo sarà interessata da importanti modifiche al traffico veicolare a causa di un corteo indetto dalla CGIL in occasione dello sciopero generale. Dalle ore 8.30 alle 14.00, e comunque fino a cessata esigenza, via Libertà rimarrà chiusa al traffico nel tratto compreso tra l’incrocio con via Notarbartolo e piazza Ruggero Settimo. Sono previste chiusure anche per le corsie laterali.

Il corteo, che si snoderà da piazza Crispi a piazza Verdi, rappresenta una mobilitazione significativa in cui il sindacato CGIL esprimerà le proprie istanze e richieste. L’iniziativa mira a sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni su temi di rilevante importanza sociale ed economica.

La Polizia municipale ha avvisato che il servizio pubblico di trasporto, gestito da AMAT e altre compagnie, subirà modifiche nei percorsi sia per garantire la sicurezza dei manifestanti sia per minimizzare i disagi ai cittadini. Il personale di coordinamento delle aziende di trasporto pubblico sarà attivo sul territorio per gestire le deviazioni e informare gli utenti.

In un periodo di crescente mobilitazione sociale, il corteo di domani rappresenta un’occasione importante per i lavoratori di far sentire la propria voce. I cittadini sono invitati a prestare attenzione alle modifiche alla viabilità e a pianificare i propri spostamenti di conseguenza.