Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo diventano genitori: è nato Enea
ROMA – Una notizia che ha già fatto il giro del web e che riempie di gioia i cuori dei fan: Ultimo, il noto cantautore romano, e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo sono finalmente diventati genitori. La nascita di Enea, il loro primo figlio, è stata annunciata dallo stesso artista attraverso un toccante post sui social.
Il piccolo è venuto alla luce a New York, città dove la coppia, rispettivamente di 28 e 24 anni, si era trasferita qualche mese fa in preparazione al parto. “La direzione perfetta per non perdermi più”, ha commentato Ultimo, condividendo anche una dolce immagine che ritrae l’impronta dei piedini di Enea. Sullo sfondo, la neo-mamma Jacqueline abbraccia con amore il loro primogenito, immortalando così un momento di pura felicità.
La gravidanza era stata rivelata dallo stesso Ultimo durante uno dei suoi tre concerti dello scorso giugno allo stadio Olimpico di Roma. Un annuncio che aveva emozionato i fan, rivelando l’intimità e l’importanza di questo passaggio nella loro vita.
A pochi giorni dall’evento miracoloso, Ultimo ha anche pubblicato un nuovo brano dedicato a Enea, intitolato “La parte migliore di me”, un gesto che sottolinea ancora di più il forte legame affettivo che unisce l’artista al suo bambino.
Con l’arrivo del piccolo Enea, si apre un nuovo capitolo nella vita di questa giovane coppia, che non mancherà di emozionare il suo pubblico con storie e canzoni che parleranno sicuramente di questa nuova avventura. "Benvenuto piccoletto", scrive infine Ultimo, dando il benvenuto a Enea nel mondo e nella propria vita, con la speranza che questo viaggio sia ricco di amore, musica e esperienze indimenticabili.