Ballando con le stelle: stop for la Prima della Scala, la semifinale in arrivo
Non è andata in onda, ieri sera, la tanto attesa puntata di Ballando con le stelle, il popolare talent show che intrattiene migliaia di telespettatori ogni sabato sera. Il motivo? La diretta della Prima del Teatro alla Scala di Milano, che ha catturato l’attenzione della Rai e del pubblico, interrompendo temporaneamente la gara di ballo.
La prestigiosa inaugurazione della nuova stagione lirica si è svolta con l’opera "La forza del destino" di Giuseppe Verdi, diretta da Riccardo Chailly. La serata è stata condotta da Milly Carlucci, anche padrona di casa di Ballando con le stelle, e dal noto giornalista Bruno Vespa, affermando il valore culturale dell’evento.
Per i fan dello show, però, l’attesa è quasi finita. La prossima puntata è programmata per sabato 14 dicembre e si tratterà della semifinale del programma. I seguaci sono già in fermento per scoprire le novità che si presenteranno sul palco. Tra le anticipazioni più interessanti, si segnala la presenza del tennista Fabio Fognini, che parteciperà come ballerino per una notte, offrendo sicuramente un’interessante variante alla competizione.
Un’altra incognita riguardo al futuro del programma è il destino di Guillermo Mariotto, il noto giurato che ha recentemente fatto parlare di sé per la sua uscita di scena sorprendente. La decisione sul suo eventuale ritorno sarà presa da Milly Carlucci, infuocando ulteriormente le speculazioni tra i tifosi e gli amanti dello show.
Nell’ultima puntata andata in onda, il 30 novembre, la classifica ha visto in testa Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, seguiti da Tommaso Marini e Sophia Berti. Gli altri concorrenti si sono battuti con passione, aggiungendo un elemento di suspense alla competizione.
Con la semifinale fissata per il 14 dicembre, l’attesa cresce e il pubblico si prepara a tornare davanti allo schermo, pronti a seguire le evoluzioni dei balli e delle emozioni che solo Ballando con le stelle sa regalare.