Palermo, 9 dicembre 2024 – Il Comune di Palermo comunica all’utenza che il ricevimento pubblico previsto per martedì 10 dicembre 2024 non sarà garantito a causa di un’assemblea sindacale del personale dell’Area Patrimonio.
La decisione di sospendere temporaneamente il servizio si inserisce nel contesto di un incontro importante per i lavoratori, che si riuniranno per discutere questioni relative al proprio lavoro e alle condizioni di impiego. Questa assemblea sindacale è parte integrante dei diritti dei dipendenti e si colloca in un momento di crescente attenzione alle problematiche lavorative.
L’amministrazione comunale invita i cittadini a prendere nota di questa comunicazione e a riorganizzare eventuali appuntamenti presso l’Area Patrimonio. Si consiglia di contattare preventivamente gli uffici competenti e di pianificare le visite in altri giorni della settimana per evitare disagi.
Il Comune di Palermo ribadisce l’importanza del dialogo tra l’amministrazione e i suoi dipendenti, per garantire un servizio sempre più efficiente ed orientato alle esigenze dei cittadini. In attesa di una ripresa regolare delle attività, si ringraziano gli utenti per la comprensione e la collaborazione.