Tony Effe in concerto a Cinecittà World | Gli eventi di Capodanno non saranno più gli stessi!

Cinecittà World Pronto a Celebrano il Capodanno con Tony Effe

Roma, 16 dicembre 2024 – Cinecittà World, il famoso parco divertimenti della Capitale, si prepara ad accogliere Tony Effe per un attesissimo concerto di Capodanno. Dopo la decisione del Comune di Roma di non ospitare il trapper romano al Circo Massimo, il parco si offre come alternativa per un evento che promette di ravvivare le celebrazioni del 31 dicembre.

La notizia dell’esibizione di Tony Effe, che ha recentemente dominato le classifiche Spotify e ha riempito il Palazzo dello Sport, ha già innescato discussioni e polemiche riguardo la sua esclusione dalle celebrazioni ufficiali. “In nome della libertà di espressione,” affermano fonti interne al parco, “Tony Effe potrà esibirsi nel maestoso Teatro 1, un luogo storico che ha visto la presenza di artisti del calibro di Sfera Ebbasta e Bocelli.”

Cinecittà World è conosciuto per organizzare ogni anno alcune delle feste di Capodanno più grandi d’Italia, attirando oltre 20.000 partecipanti. Per la notte di San Silvestro, il parco rimarrà aperto dalle 18 fino alle 8 del mattino del giorno seguente, offrendo un programma ricco di eventi: 40 attrazioni, 8 cene e cenoni a tema, oltre a 10 padiglioni musicali che spaziano dal reggaeton al revival. Non mancherà il festival di Musica Elettronica e Techno Amore 025, giunto alla sua ventesima edizione, con la partecipazione di noti DJ.

Un aspetto distintivo dell’evento sarà la volontà del parco di devolvere parte del ricavato a associazioni che supportano le donne vittime di violenza, incoraggiando il trapper a intraprendere un dialogo su temi sociali di rilevanza attuale. Si attende ora una risposta ufficiale da Tony Effe, che potrebbe così contribuire a un dibattito importante all’interno della società.

Cinecittà World si propone di essere un luogo di incontro e socialità, adatto a tutte le età. Per questa speciale notte, il parco ha pensato a un’ampia offerta di intrattenimento, con eventi pensati per bambini, famiglie e adulti. Dalla cena animata ispirata a “Hotel Transilvania” al gran galà al ristorante Charleston Club, il Capodanno in questo grande villaggio del divertimento promette di soddisfare tutti i gusti.

Con la magia del cinema che pervade ogni angolo del parco, le celebrazioni di Capodanno a Cinecittà World si prospettano come un evento imperdibile, in attesa di vedere se Tony Effe accetterà l’invito a unirsi a questa festa di fine anno.