Teo Mammucari confessa: “Non sto bene e ho paura delle donne” | La verità dietro il suo clamoroso crollo in tv!

Teo Mammucari: "Ero nel panico, sono insicuro con le donne" – L’ex conduttore si confessa in un’intervista a Selvaggia Lucarelli

Roma, 16 dicembre 2024 – Teo Mammucari torna a parlare del suo controverso intervento a "Belve" e rivela le sue fragilità in una lunga intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano. Le sue parole svelano un lato inedito del noto conduttore, che ha deciso di far luce su un periodo di profonda crisi personale e professionale.

“Ero nel panico” è la frase che riecheggia in tutta la conversazione, un modo per descrivere la sua reazione a domande che, a suo avviso, lo hanno messo a disagio. Mammucari spiega la sua scelta di interrompere l’intervista a "Belve", ammettendo una reazione sproporzionata nei confronti della conduttrice Francesca Fagnani. “Non stavo bene, ho preso il Lexotan per dormire” rivela, affermando di aver seriamente considerato di prendersi un anno sabbatico dalla televisione.

Il conduttore ha anche condiviso il suo malessere, fatto di insulti e minacce che ha ricevuto sui social, definendo le reazioni del pubblico come un’onda di aggressività inaspettata: “C’è gente che mi ha scritto ‘pezzo di mda’, ‘ti prendo a calci cog*ne’”. Di fronte a ciò, Mammucari ha riconosciuto i propri errori e ha espresso il desiderio di scuse da parte della Fagnani.

“Non conosco Bene ‘Belve’”, ha aggiunto, esprimendo la sua mancanza di familiarità con il programma e le sue dinamiche. Ha confessato di aver visto solo alcuni spezzoni in rete, e che l’idea di rispondere a domande personali lo ha messo in allerta. “Ero contento, pensavo di farmi due risate”, ma la realtà si è rivelata ben diversa.

Un aspetto sorprendente emerso dall’intervista è il racconto della sua “diffidenza nei confronti delle donne”. Mammucari attribuisce questa insicurezza a una ferita profonda legata all’infanzia, narrando un episodio in cui sua madre lo avrebbe lasciato per un lungo periodo in collegio. “Per me questo abbandono è diventato insicurezza […] e dico ‘non so’ perché forse è un trauma di cui non mi sono mai liberato”, ha commentato, mostrando vulnerabilità e una ricerca di comprensione.

In conclusione, attraverso questa intervista, Mammucari mette a nudo le sue fragilità personali e professionali, un gesto che potrebbe rivelarsi catartico, non solo per lui, ma anche per il suo pubblico. Resta da vedere se questa riflessione profonda porterà a un cambio di rotta nella sua carriera o se sarà l’inizio di un nuovo capitolo, lontano dai riflettori per rielaborare il suo passato.