Taylor Mega svela tutto | Fedez e Chiara Ferragni: cosa si nasconde dietro il loro matrimonio?

Taylor Mega a Belve: Rivelazioni e Frecciatine tra Luci e Ombre

Roma, 17 dicembre 2024 – Oggi si è conclusa la quinta ed ultima puntata di "Belve", il programma cult di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, e tra gli ospiti della serata è emersa la figura di Taylor Mega, al secolo Elisia Todesco. La star del web, con i suoi 1,5 milioni di follower, ha incantato il pubblico con un’intervista che ha rivelato dettagli piccanti sulla sua vita, le sue relazioni e le sue esperienze personali.

Nello studio, la conduttrice Fagnani non ha esitato a porre domande pungenti, scoprendo il lato più sincero e provocatorio di Mega. “Sposato dai, ognuno faceva i cavoli propri”, ha esordito l’influencer quando le è stato chiesto della sua relazione con Fedez, all’epoca ancora sposato con Chiara Ferragni. La frase ha scatenato un acceso dibattito sui confini della moralità in amore e ha messo in luce la posizione di Mega rispetto all’argomento della fedeltà.

Un tema che ha suscitato ulteriori discussioni è stato il botta e risposta tra Mega e Tony Effe, che ha portato l’influencer a partecipare a un video di dissing contro il rapper. “Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa,” ha spiegato, difendendo le sue azioni e dichiarando di aver agito in risposta a una canzone sgradevole dedicata a lei dal rapper.

Fagnani ha anche chiesto un parere sulla ritrovata amicizia tra Fedez e Tony Effe, constatando che “siamo alla frutta” e analizzando la qualità della loro musica. Mega ha risposto in modo schietto, esprimendo il suo giudizio personale sui talenti dei due artisti.

Ma l’intervista non si è fermata a gossip e frecciatine. Taylor Mega ha condiviso anche momenti di vulnerabilità, parlando di un passato difficile caratterizzato da una relazione violenta e dall’abuso di sostanze. “Avevo una relazione malata con un ragazzo che mi picchiava… Mi facevo di eroina,” ha confessato, rivelando le sfide che ha affrontato e come è riuscita a liberarsi da quel ciclo distruttivo. “Sono 13 anni che non tocco nulla,” ha aggiunto, sottolineando la sua determinazione e il suo lungo percorso di recupero.

La conversazione si è infine spostata su argomenti più leggeri, con Mega che ha fatto riferimento alla sua attrazione per le donne, lanciando persino un’aperta avventura alla stessa Fagnani. “Mi piacciono molto le donne come te,” ha chiosato, aggiungendo un tocco di romanticismo ed ironia a un’intervista già ricca di spunti.

In sintesi, l’intervista a Taylor Mega su "Belve" è stata un’autentica esplosione di emozioni e rivelazioni, in cui si sono mescolate esperienze personali, opinioni su relazioni e un pizzico di provocazione, rendendo il tutto un appuntamento imperdibile per i fan e per chi segue le dinamiche del mondo dello spettacolo.