Chiusura dei Servizi dello Stato Civile a Palermo | Scopri perché potrebbe sorprenderti!

Chiusura Temporanea dei Servizi dello Stato Civile nella VII Circoscrizione di Palermo

Il Comune di Palermo ha annunciato tramite un comunicato stampa che i servizi dello Stato Civile della VII Circoscrizione rimarranno chiusi al pubblico da lunedì 24 dicembre 2024 a lunedì 7 gennaio 2025. Questa chiusura si inserisce nel contesto delle festività natalizie e del nuovo anno, periodo in cui si prevede un ridotto afflusso di utenti.

I cittadini sono invitati a prendere atto di questa temporanea sospensione dei servizi per programmare al meglio le proprie esigenze. Durante questo periodo, pertanto, non sarà possibile effettuare operazioni come la richiesta di certificati o la registrazione di atti.

Il Comune di Palermo sottolinea l’importanza di comunicare tempestivamente queste chiusure per garantire che l’utenza sia adeguatamente informata. La VII Circoscrizione, così come altre aree della città, continua a lavorare per migliorare i servizi ai cittadini, anche se in questo caso si rende necessario un breve intervallo.

Per ulteriori aggiornamenti e informazioni, gli utenti possono consultare i canali ufficiali del Comune o contattare gli uffici competenti prima della data di chiusura.

Si raccomanda, infine, di effettuare eventuali richieste e operazioni necessarie prima del 24 dicembre, così da evitare inconvenienti e garantire che tutte le pratiche siano completate in tempo.