Palermo chiude gli uffici pubblici per le feste | Scopri perché potrebbe cambiare tutto!

Sospensione del Ricevimento al Pubblico per l’Ufficio Politiche Abitative di Palermo

Il Comune di Palermo ha comunicato ufficialmente che il ricevimento al pubblico dell’Ufficio Politiche Abitative e Assegnazioni E.R.P. sarà temporaneamente sospeso. Il servizio non sarà disponibile dal 23 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025, come indicato nel comunicato diramato il 19 dicembre.

Questa decisione di sospendere i servizi presso l’Ufficio Politiche Abitative, ubicato in via dello Spirito Santo n. 35, ex caserma Falletta, è stata adottata per motivi organizzativi e per consentire una migliore gestione delle pratiche. Gli utenti che necessitano di assistenza o informazioni sono invitati a pianificare le proprie visite tenendo conto di questa interruzione.

L’amministrazione comunale si scusa per eventuali disagi e invita i cittadini a contattare l’ufficio tramite i consueti canali telefonici o email durante il periodo di chiusura. Questo consente di garantire che le richieste urgenti possano comunque essere gestite.

La riattivazione dei servizi al pubblico è prevista per il 4 gennaio 2025, con la speranza che questo pausa di servizio possa contribuire a un miglioramento nella gestione delle pratiche abitative e nell’assistenza fornita agli utenti.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale del Comune di Palermo o contattare direttamente l’Ufficio Politiche Abitative.