Sospensione del Ricevimento al Pubblico per l’Ufficio Politiche Abitative di Palermo
Il Comune di Palermo ha comunicato ufficialmente che il ricevimento al pubblico dell’Ufficio Politiche Abitative e Assegnazioni E.R.P. sarà temporaneamente sospeso. Il servizio non sarà disponibile dal 23 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025, come indicato nel comunicato diramato il 19 dicembre.
Questa decisione di sospendere i servizi presso l’Ufficio Politiche Abitative, ubicato in via dello Spirito Santo n. 35, ex caserma Falletta, è stata adottata per motivi organizzativi e per consentire una migliore gestione delle pratiche. Gli utenti che necessitano di assistenza o informazioni sono invitati a pianificare le proprie visite tenendo conto di questa interruzione.
L’amministrazione comunale si scusa per eventuali disagi e invita i cittadini a contattare l’ufficio tramite i consueti canali telefonici o email durante il periodo di chiusura. Questo consente di garantire che le richieste urgenti possano comunque essere gestite.
La riattivazione dei servizi al pubblico è prevista per il 4 gennaio 2025, con la speranza che questo pausa di servizio possa contribuire a un miglioramento nella gestione delle pratiche abitative e nell’assistenza fornita agli utenti.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale del Comune di Palermo o contattare direttamente l’Ufficio Politiche Abitative.