Bari e Palermo si preparano per la sfida di Primavera 2: le formazioni ufficiali
Il Campionato Primavera 2-Girone B entra nel vivo con la 13ª giornata, in programma oggi alle 11.30, dove si affronteranno le squadre di Bari e Palermo. Una sfida attesissima che promette emozioni e spettacolo sul campo, vista la storica rivalità tra le due società.
Le formazioni ufficiali sono state finalmente svelate. Da una parte, il Bari si schiera con una formazione solida e ben organizzata. Il portiere De Lucci guiderà la difesa composta da Campanelli, Spadavecchia, Sassarini e Pinto, quest’ultimo anche capitano della squadra. A centrocampo, la coppia Palumbo-Tedeschi cercherà di garantire una buona impostazione del gioco, supportata dagli esterni Caputi e Fravola. In attacco, occhi puntati su Labianca, un elemento chiave per le aspirazioni offensive dei biancorossi.
Dall’altro lato, il Palermo risponde con un undici altrettanto agguerrito. Anche in questo caso, il numero uno Cutrona avrà un compito cruciale, protetto da una difesa formata da Nicolosi, Avena, D’Acquisto e Di Maro. Il capitano Di Mitri sarà il faro della manovra in attacco, affiancato da Vaccaro e Brutto, puntando a portare il Palermo alla vittoria in questa delicata trasferta.
L’incontro sarà diretto dall’arbitro Gigliotti di Cosenza, coadiuvato dagli assistenti Celestino e Gigliotti, i quali avranno il compito di garantire una gestione fluida e corretta della partita.
Questa sfida non è solo un test importante per entrambe le formazioni, ma rappresenta anche una grande opportunità per i giovani talenti di mettersi in mostra e conquistare eventualmente l’interesse delle prime squadre. I tifosi si preparano a sostenere le proprie squadre con entusiasmo, sperando di assistere a una prestazione di alto livello.
Con l’avvicinarsi del fischio d’inizio, l’aspettativa cresce e il campo si appresta a diventare il palcoscenico di una gara che potrebbe decidere il futuro di entrambe le compagini in questo campionato. La rivalità tra Bari e Palermo è nota, e oggi le due formazioni si daranno battaglia per raggiungere punti preziosi nella classifica di Primavera 2.