Modifiche agli orari di apertura dei punti vendita AMAT Palermo per le festività natalizie
In prossimità delle festività natalizie, AMAT Palermo ha annunciato alcune modifiche temporanee agli orari dei suoi punti vendita. Queste variazioni sono state comunicate ufficialmente tramite un comunicato stampa, informando i cittadini su come pianificare al meglio le proprie visite.
Nel dettaglio, il punto vendita situato presso la Stazione Notarbartolo osserverà un’apertura straordinaria. I giorni 24 e 31 dicembre 2024, esso resterà aperto fino alle ore 13.00. Questa iniziativa è stata pensata per venire incontro alle esigenze dei clienti che, in questo periodo di festività , potrebbero necessitare di servizi più flessibili.
Dall’altra parte, il punto vendita di via Giusti avrà un giorno di chiusura programmata. Nello specifico, il 27 dicembre 2024 i clienti troveranno il negozio chiuso al pubblico. È consigliabile, quindi, di tenere a mente questa informazione per evitare inconvenienti.
AMAT Palermo ha concluso il comunicato con un messaggio di auguri per serene festività natalizie, sottolineando l’importanza di momenti di condivisione e tranquillità durante questo periodo tanto atteso dell’anno.
I cittadini sono incoraggiati a consultare il comunicato e a pianificare le proprie visite con attenzione, per approfittare al meglio dei servizi offerti da AMAT in questo periodo festivo.