Ilary Blasi svela il suo nuovo amore inaspettato | Ecco perché il ritorno con Totti è impossibile!

Ilary Blasi parla del suo nuovo amore e del legame con Totti: "Non è rispettoso"

ROMA – Ilary Blasi, la celebre conduttrice e volto noto della televisione italiana, è pronta a tornare alla ribalta con una nuova serie dedicata alla sua vita, che debutterà su Netflix il prossimo 9 gennaio. Intitolata ‘Ilary’, la serie si compone di cinque episodi e segna un’importante tappa per la Blasi, che desiderava dar vita a questo progetto da tempo.

“Racconto chi sono davvero. Non c’è un copione, mi sono divertita,” ha dichiarato in un’intervista esclusiva al magazine Grazia, in edicola in questi giorni. La Blasi ha sempre dimostrato di voler mostrarsi autentica, e questa serie sembra essere un ulteriore passo verso quella direzione.

Durante l’intervista, ha anche condiviso un aneddoto sul suo ruolo di madre, affermando: “Sono schietta e diretta. Vado contro i miei figli se sbagliano.” Questo approccio trasparente e diretto nella sua vita personale si riflette anche nelle sue relazioni, compresa quella con Bastian Muller, imprenditore tedesco che ha conosciuto quasi per caso in una lounge di un aeroporto. Il loro incontro, raccontato con un tocco di ironia, ha dato vita a una nuova storia d’amore che la Blasi si mostra entusiasta di condividere.

“Ero sola da quattro mesi. Non mi aveva mai vista e non sapeva chi fossi,” ha raccontato Blasi, descrivendo come l’assenza di pregiudizi e aspettative abbia reso l’incontro ancora più speciale. La spontaneità di quel momento ha acceso una nuova fiamma nel cuore della conduttrice, ora pronta a voltare pagina.

Nonostante questa nuova avventura sentimentale, la Blasi è stata interpellata su possibili ritorni di fiamma con l’ex marito Francesco Totti. A chi spera in una riunione tra i due, ha risposto con chiarezza: “La trovo tenera come cosa, ma non è possibile. E neanche rispettoso nei confronti di chi ci sta accanto ora.” Le sue parole testimoniano non solo un rispetto per la propria vita attuale, ma anche per celle degli altri, riflettendo una maturità emotiva che la contraddistingue.

Ilary Blasi si prepara dunque a un nuovo capitolo della sua vita sia professionale che personale, finalmente pronta a lasciare alle spalle situazioni passate e a vivere appieno la sua nuova storia, pur mantenendo un profondo rispetto per il passato. La serie ‘Ilary’ si preannuncia come un’occasione imperdibile per i fan di conoscere da vicino la vita di un personaggio tanto amato e discusso.