Tre giocatori ritornano in gruppo per il Catania FC | Ma non tutto è come sembra!

Il Catania si prepara per la sfida con il Benevento: novità e problematiche in vista della partita del 5 gennaio

In vista della ripresa del campionato, il Calcio Catania annuncia importanti aggiornamenti dalla sede degli allenamenti. Oggi, tre giocatori sono rientrati in gruppo, segnando un segnale positivo per la squadra rossazzurra, che si prepara a affrontare il Benevento nella giornata di domenica 5 gennaio.

Francesco Di Tacchio e Marius Adamonis hanno partecipato all’intera seduta di allenamento, mentre Alessandro Celli ha svolto la prima parte dell’allenamento con i compagni, per poi dedicarsi a un programma individuale. In campo anche Alessandro Farroni, che è stato dichiarato arruolabile per la prossima gara, contribuendo così a rimpinguare le scelte a disposizione del mister.

Tuttavia, non tutte le notizie sono positive. Stefano Sturaro rimarrà indisponibile a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, diagnosticata dopo la partita contro il Catania-Sorrento. Un’assenza che sicuramente peserà nel corso della stagione. La squadra dovrà fare i conti anche con l’assenza di Davide Guglielmotti, che è alle prese con una gastroenterite virale, una condizione che lo costringe a un periodo di recupero.

**Per quanto riguarda altri giocatori, Bethers e