Comunicato Urgente dal Comune di Palermo: Disservizi alla P.D. Montepellegrino
Palermo, 16 gennaio 2025 – Un avviso importante riguarda i cittadini che si rivolgono alla Postazione Decentrata (P.D.) Montepellegrino, situata in via Fileti n. 19. A causa di "motivi tecnici", oggi la struttura non sarà in grado di erogare i servizi previsti.
Il Comune di Palermo, attraverso un comunicato ufficiale, ha informato che gli utenti, che solitamente si recano presso la P.D. Montepellegrino per ottenere assistenza e servizi vari, dovranno trovare alternative temporanee. Questa situazione potrebbe causare disagi e ritardi nelle pratiche burocratiche, pertanto si invita la cittadinanza a pianificare di conseguenza.
Le informazioni relative a questo disservizio sono state pubblicate sul portale comunale ed è già disponibile una mappa che illustra le sedi alternative per l’erogazione dei servizi. È fondamentale che i cittadini siano a conoscenza di queste modifiche, per evitare inutili spostamenti e per ottimizzare i propri tempi.
Per ulteriori aggiornamenti, gli utenti sono invitati a monitorare il sito ufficiale del Comune di Palermo o a contattare l’ufficio relazioni con il pubblico. La tempestività della comunicazione è essenziale per garantire un servizio efficiente, anche in situazioni di emergenza, come quella attuale.
Si raccomanda, infine, di seguire le pagine social ufficiali e gli avvisi pubblici per rimanere aggiornati su eventuali sviluppi relativi alla ripresa dei servizi presso la P.D. Montepellegrino. Aspettiamo tutti con fiducia il ripristino della normalità nel servizio al pubblico.