Palermo FC sorprende tutti con una formazione inedita | Scopri perché è già storia nel Campionato Primavera!

Primavera: Palermo e Pescara pronte per una sfida da non perdere

Oggi, 1° febbraio 2025, il Palermo FC si prepara a scendere in campo contro il Pescara nella 17ª giornata del Campionato Primavera 2, Girone B. L’incontro, che avrà luogo alle ore 12:00, rappresenta un importante appuntamento per entrambe le squadre, desiderose di consolidare le proprie posizioni in classifica.

Le formazioni ufficiali sono state rese note poco prima dell’incontro. Il Palermo, allenato da Del Grosso, schiererà in campo il portiere Cutrona, accompagnato da una difesa composta da Nicolosi, Avena, D’Acquisto, Di Maro, e Barranco. A centrocampo ci saranno Occhione e Russo, mentre in attacco si punta su Di Mitri, capitano della formazione, affiancato da Vaccaro e Brutto.

Dall’altra parte, il Pescara, guidato da Stella, si presenterà con Profeta tra i pali, sostenuto dalla linea difensiva formata da Bucco, Palazzese, Guaragna e Isufi. A centrocampo si schiereranno Giannini e Ricciardi, mentre l’attacco sarà guidato da Arena e Berardi, quest’ultimo nominato capitano della squadra abruzzese.

L’arbitro dell’incontro sarà Galiffi di Alghero, coadiuvato dagli assistenti Bartoluccio (Vibo Valentia) e Marucci (Rossano).

Questa sfida rappresenta non solo un’opportunità per migliorare la classifica, ma anche un’importante occasione di crescita per i giovani talenti in campo. Gli appassionati sono invitati a seguire la partita e a sostenere le proprie squadre in questa intensa giornata di calcio giovanile.