Catania Women in crisi | La sorprendente rimonta del Palermo che sconvolge la classifica!

Catania Women, prima sconfitta del girone di ritorno: pari e dispari contro il Palermo

Il match tra Catania Women e Palermo, disputato ieri pomeriggio allo stadio "Angelo Massimino", ha regalato emozioni e colpi di scena, con le ospiti che sono riuscite a completare un’importante rimonta. Il risultato finale ha visto prevalere il Palermo con un punteggio di 1-2.

Il Catania era partito forte, andando in vantaggio al 16° minuto grazie a un rigore trasformato da Alessia Cammarata. La giocatrice ha mostrato grande freddezza, portando le rossazzurre avanti nel punteggio. Tuttavia, il Palermo non si è dato per vinto e ha trovato la rete del pareggio nel finale del primo tempo, con Coco che ha infilato il portiere avversario al 40° minuto.

La ripresa ha visto un Palermo più determinato, e al 66° minuto Viscuso ha segnato il gol decisivo, regalando così i tre punti alle rosanero. Il Catania non è riuscito a riorganizzarsi, e questo ha segnato la prima sconfitta per le etnee nel girone di ritorno, un dato sicuramente da considerare in vista delle prossime sfide.

In programma per domenica 16 febbraio c’è l’incontro Villaricca-Catania, dove le giocatrici dovranno ritrovare motivazioni e punti preziosi per la classifica. La squadra, guidata dall’allenatore Pierpaolo Alderisi, dovrà quindi riflettere su questo k.o. per cercare di tornare alla vittoria.

In conclusione, il derby di Sicilia ha dimostrato, ancora una volta, quanto sia equilibrato il campionato di Serie C Femminile, dove ogni partita può riservare sorprese e risultati inaspettati. La rivalità tra Catania e Palermo continua a far discutere, ma anche ad emozionare.