
Palermo-Ternana: Le Formazioni Ufficiali della 19ª Giornata di Primavera 2
Oggi, alle ore 11.00, si svolgerà l’attesa partita tra Palermo e Ternana, valida per la 19ª giornata del Campionato Primavera 2-Girone B della stagione 2024-2025. Una sfida che promette emozioni e spettacolo, considerando l’importanza della gara per entrambe le squadre in corsa per posizioni privilegiato in classifica.
Le formazioni ufficiali sono state rese note pochi istanti fa. Il Palermo scende in campo con: Cutrona tra i pali; una difesa composta da Nicolosi, Avena, D’Acquisto e Di Maro; al centrocampo si schierano Barranco, Occhione e Russo; mentre l’attacco è guidato da Di Mitri, che indossa la fascia di capitano, affiancato da Salvador e Brutto.
Dalla panchina, l’allenatore Del Grosso avrà a disposizione diversi talenti, tra cui Greliak, Mondello e Martinez, pronti a intervenire in caso di necessità. La formazione siciliana cercherà di sfruttare il fattore campo per ottenere i tre punti.
Dall’altra parte, la Ternana si presenta con un undici competitivo. I rossoverdi schierano Novelli in porta, con una linea difensiva formata da Valenti, Bonugli, Bellavigna e Trifelli. Il centrocampo è orchestrato da Ferlicca e Montenegro, quest’ultimo capitano della squadra, mentre in attacco trovano spazio Fulga, Turella, Boudaas e Loconte.
L’allenatore Morrone conta su una panchina ben assortita, dove possono trovarsi Di Loreto, Barletta e Girasole, giocatori che potrebbero fare la differenza nel corso della partita.
Il match sarà diretto dall’arbitro Ganci di Enna, assistito da Marra e Ciannarella, in un incontro che si preannuncia cruciale per entrambe le formazioni. I tifosi delle giovanili, sempre calorosi e appassionati, saranno sicuramente presenti per sostenere i loro ragazzi in questa importante sfida.
Con una prima parte di stagione che ha visto alternarsi performance di alto livello a momenti di difficoltà, sia il Palermo sia la Ternana cercano oggi un brillante riscatto. Chi avrà la meglio in questa sfida? Non resta che attendere il fischio d’inizio.