Ekipe Orizzonte in semifinale | Scopri il segreto della loro straordinaria preparazione!

Ekipe Orizzonte in campo per la Final Six di Coppa Italia a Torino

L’Ekipe Orizzonte Catania si prepara a entrare in scena per un’importante tappa della sua stagione sportiva. A partire da domani, venerdì 21 febbraio, le rossazzurre saranno protagoniste della Final Six di Coppa Italia che si svolgerà al Palazzo del Nuoto di Torino e culminerà con le finali di sabato 22 febbraio.

La squadra catanese accede direttamente alle semifinali, forte della vittoria ottenuta nel girone eliminatorio, conclusosi con il punteggio pieno lo scorso ottobre a Catania. Le ragazze di mister Martina Miceli sono arrivate nel capoluogo piemontese già nel pomeriggio di oggi per mantenere la massima concentrazione in vista della competizione.

Il primo impegno per l’Ekipe Orizzonte è in programma domani alle 19:30, quando affronteranno la vincente del quarto di finale tra Plebiscito Padova e Rapallo Pallanuoto, che si disputerà oggi. La partita sarà trasmessa in diretta su Raisport HD.

Con il morale alto e la determinazione nel cuore, Giulia Viacava, numero 4 della squadra, ha espresso le sue aspettative per l’evento: «Da domani ci giocheremo una parte della nostra stagione, ma noi ci sentiamo pronte. Negli ultimi giorni abbiamo lavorato tanto e ci siamo preparate molto bene. Sarà fondamentale pensare a ciò che dobbiamo fare noi ancor prima di concentrarci sulle nostre avversarie. Cercheremo di dare il massimo e di fare del nostro meglio, giocando anche per i nostri tifosi che a Catania ci seguono sempre numerosi».

Il tabellone della Final Six offre un’ottima opportunità per la formazione etnea, che ha già vinto questo prestigioso trofeo in cinque occasioni. La competizione, attesa con grande entusiasmo, promette di regalare emozioni e spettacolo per gli appassionati di pallanuoto.

Il programma del torneo è organizzato come segue:

  • Quarti di finale (giovedì 20 febbraio)

    • 18.00: Pallanuoto Trieste – Brizz Nuoto (diretta streaming su Waterpolo Channel)
    • 19.30: Plebiscito Padova – Rapallo Pallanuoto (diretta streaming su Waterpolo Channel)
  • Semifinali (venerdì 21 febbraio)

    • 18.00: SIS Roma – Vincente quarto 1 (diretta su Raisport HD)
    • 19.30: L’Ekipe Orizzonte – Vincente quarto 2 (diretta su Raisport HD)
  • Finali (sabato 22 febbraio)
    • 14.30: 3° posto – Perdente semifinale 1 – Perdente semifinale 2 (diretta streaming su Waterpolo Channel)
    • 16.30: 1° posto – Vincente semifinale 1 – Vincente semifinale 2 (diretta su Raisport HD)

Con questa carica e l’affetto dei tifosi a sostenerle, le ragazze dell’Ekipe Orizzonte sono pronte a dare il massimo per coronare il loro sogno di conquistare un ulteriore titolo di Coppa Italia.