
Pasquale Terrani riconfermato Presidente della VII Commissione Consiliare di Palermo
Il Comune di Palermo ha annunciato ufficialmente la riconferma di Pasquale Terrani come Presidente della VII Commissione Consiliare. La decisione è stata presa all’unanimità dai membri della commissione, con il consigliere Fabio Giambrone (AVS) designato come vice.
In un comunicato stampa diffuso ieri, Terrani ha espresso la sua gratitudine nei confronti dei colleghi consiglieri, ringraziando particolarmente Pino Mancuso, Fabrizio Ferrandelli e Francesco Scarpinato per la fiducia accordatagli. Questo rinnovato incarico ha una durata di due anni e sei mesi, durante i quali Terrani si impegnerà a proseguire il lavoro svolto fino ad ora.
Il neo-riconfermato Presidente ha sottolineato l’importanza della sua nuova missione, evidenziando gli obiettivi da raggiungere: “Continueremo con dedizione ed impegno il lavoro iniziato. Abbiamo obiettivi ben precisi, cioè esitare con celerità tutti gli atti e pareri nell’interesse della collettività e della Città di Palermo.”
La VII Commissione, sotto la guida di Terrani, si appresta quindi a focalizzarsi su questioni cruciali per il benessere della città e dei suoi abitanti. Con il supporto del vice presidente e degli altri commissari, si preannuncia un periodo di intenso lavoro e impegno civico.