
Interruzione del Servizio negli Uffici della Ottava Circoscrizione a Palermo
Lunedì 31 marzo 2025, gli utenti della Ottava Circoscrizione di Palermo e della Postazione Decentrata Montepellegrino dovranno prendere nota di un’importante interruzione del servizio. In occasione di un’assemblea sindacale, non sarà garantito il ricevimento del pubblico.
Questo comunicato, inviato dal Comune di Palermo, mette in evidenza una situazione che potrebbe creare disagi per coloro che necessitano di accedere ai servizi offerti da questi uffici. La decisione di interrompere il servizio è stata presa per permettere ai dipendenti di partecipare all’assemblea, un momento di discussione e confronto su temi di rilevanza sindacale.
È fondamentale che i cittadini pianifichino le loro visite agli uffici tenendo conto di questa chiusura. Si raccomanda di anticipare le proprie esigenze e di organizzarsi di conseguenza, per evitare inconvenienti.
Il Comune di Palermo si scusa anticipatamente per il disagio arrecato e ringrazia per la comprensione. Le operazioni degli uffici riprenderanno regolarmente il giorno successivo, martedì 1 aprile 2025.