Chiude la Postazione Tricomi di Palermo | Scopri perché questo potrebbe sorprendere tutti!

Chiusura temporanea della Postazione Decentrata Tricomi a Palermo

Il Comune di Palermo ha annunciato che, a causa di problemi interni, la Postazione Decentrata di Tricomi, situata in Via Tricomi 14/A, resterà chiusa al pubblico nelle ore pomeridiane di oggi, mercoledì 9 aprile 2025.

Questa chiusura, purtroppo, si aggiunge a un periodo di disagi già vissuti dagli utenti della postazione, che si rivolge a una fascia ampia di cittadini. La decisione di chiudere temporaneamente la struttura è stata comunicata questa mattina attraverso un comunicato stampa ufficiale, diffuso per garantire la trasparenza nei confronti dell’utenza.

Le autorità locali si scusano per l’inconveniente e stanno lavorando per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. “Riteniamo fondamentale mantenere un alto standard di servizio per i cittadini e stiamo facendo il possibile per ripristinare la normale operatività,” hanno sottolineato i rappresentanti del Comune.

Nel frattempo, i cittadini sono invitati a utilizzare altre postazioni decentrate disponibili sul territorio. Si raccomanda di tenere sotto controllo i canali ufficiali del Comune per ulteriori aggiornamenti sulla riapertura della Postazione Tricomi.

La chiusura temporanea rappresenta una sfida per l’amministrazione comunale, che mira a garantire la continuità dei servizi anche in situazioni di emergenza. È auspicabile che i disagi vengano risolti al più presto, per consentire ai cittadini di usufruire nuovamente dei servizi offerti dalla struttura.