
Mimmo Allegro riconfermato alla guida dell’AVIS provinciale di Agrigento
Nella 35esima assemblea ordinaria dei soci, tenutasi il 15 marzo 2025 a Sciacca, Mimmo Allegro è stato riconfermato presidente dell’AVIS provinciale di Agrigento. La decisione è stata presa all’unanimitĂ dal nuovo consiglio direttivo, e rappresenta un importante segno di fiducia nei confronti del lavoro svolto durante il precedente mandato.
Il consiglio, composto da vari membri tra cui Calogero Termine e Luciano Leone, si è riunito nella sede dell’AVIS di Sciacca, sotto la supervisione della commissione elettorale presieduta da Pietro Zucchetto. La riconferma di Allegro è vista come un giusto riconoscimento per i risultati ottenuti e per l’impegno profuso a favore della comunitĂ .
Uno dei primi impegni istituzionali di Allegro sarĂ quello di guidare la delegazione provinciale all’imminente 55° Assemblea Regionale Sicilia che si terrĂ a Santa Flavia il 3 e 4 maggio 2025. “Ringrazio per la grande fiducia accordatami – ha affermato Allegro – Questa riconferma rappresenta un incarico di grande responsabilitĂ .”
L’attivitĂ dell’AVIS provinciale si pone come obiettivo primario quello di mantenere alta l’attenzione verso coloro che sono in difficoltĂ , un tema caro a Mimmo Allegro, che sottolinea l’importanza di continuare a impegnarsi per il bene della comunitĂ . La riconferma del presidente non è solo un segnale di continuitĂ , ma anche di una volontĂ collettiva di proseguire nel cammino intrapreso.
Con queste premesse, Allegro si prepara a un nuovo capitolo nella sua leadership all’interno della storica associazione, pronta a rispondere alle sfide future e a supportare le necessitĂ dei piĂą bisognosi.