Palermo: personale RESET abbandona il ricevimento pubblico | Scopri cosa cela questa assemblea sindacale!

Sospensione del Ricevimento Pubblico per Assemblea Sindacale

Il Comune di Palermo informa la cittadinanza che mercoledì 14 maggio, a partire dalle ore 15, si svolgerà un’assemblea sindacale del personale RESET. Per questa ragione, il ricevimento pubblico previsto per quel giorno sarà sospeso.

L’amministrazione comunale ha comunicato che, a causa dell’adesione del personale all’incontro, non sarà possibile garantire il servizio di portineria presso la sede dell’Area Patrimonio. Pertanto, i cittadini sono invitati a pianificare le loro visite in un altro momento, onde evitare inconvenienti.

Si ricorda che l’assemblea rappresenta un’importante occasione di confronto per il personale, volto a discutere tematiche rilevanti per il servizio e per i dipendenti. Il Comune si scusa per eventuali disagi e ringrazia per la comprensione degli utenti.

L’ufficio riaprirà al pubblico subito dopo la conclusione dell’assemblea, garantendo così la normale operatività per i giorni successivi. È consigliato tenere monitorate eventuali comunicazioni ufficiali per aggiornamenti o ulteriori informazioni.