
Trapani Calcio: Arriva Cesare Galeotti tra i pali
La società FC Trapani 1905 ha ufficializzato un nuovo innesto nel proprio organico: l’arrivo di Cesare Galeotti, portiere classe 2002, che si unisce al team granata da svincolato. Un cambiamento strategico che potrebbe portare nuove speranze e dinamismo alla squadra.
Nato a Ferrara e con una statura imponente di 192 cm, Galeotti ha accumulato una notevole esperienza nel suo percorso calcistico. Ha collezionato 93 presenze in Serie C indossando le maglie di diverse squadre, tra cui Pergolettese, Rimini, Lumezzane e Spal. In particolare, con quest’ultima squadra, ha avuto modo di mettersi in mostra, totalizzando 46 presenze dall’inizio del 2024.
In merito al suo trasferimento, Galeotti ha espresso grande entusiasmo: «Sono molto felice e grato della possibilità che mi è stata data». Ha inoltre aggiunto che la decisione di accettare l’offerta del Trapani è stata fortemente influenzata dall’ambizione del progetto e dal calore che ha percepito dalla piazza. «Non vedo l’ora di ripagare la fiducia che mi è stata data sul campo», ha dichiarato con determinazione.
L’arrivo di Galeotti segna un momento importante per il Trapani, che dimostra di puntare su giovani talenti con esperienza. La società è ottimista riguardo al contributo che il nuovo portiere potrà portare alla squadra nel corso della prossima stagione.
Benvenuto, Cesare! I tifosi granata non vedono l’ora di vederlo all’opera, sperando che possa diventare un elemento chiave nel cammino verso nuovi successi.