Amar Alibegović è il nuovo capitano della Trapani Shark | Scopri perché questa scelta sta dividendo i tifosi!

Amar Alibegović è il nuovo capitano della Trapani Shark

La Trapani Shark, squadra di basket nostrana, ha ufficializzato oggi una notizia che promette di segnare un punto di svolta nella sua storia sportiva. Amar Alibegović è stato nominato capitano della formazione granata per la stagione 2025/2026, subentrando a Marco Mollura, un pilastro della squadra.

Le parole del presidente Antonini

La decisione è stata presa in accordo con il coach Jasmin Repesa e il resto dello staff tecnico. Il presidente Antonini ha dichiarato entusiasta: “Un giocatore di grande esperienza e carisma che ha dimostrato sul campo le qualità di un vero leader.” Questo riconoscimento non è solo un titolo, ma un simbolo per una squadra che ha recentemente festeggiato la sua promozione in serie A.

Le aspettative per la nuova stagione

Alibegović, tra i principali artefici del successo della stagione passata, si è detto “incredibilmente onorato” della fiducia riposta in lui. Ha sottolineato l’importanza di continuare il lavoro svolto da Mollura, promettendo di “guidare questa squadra, spingendo tutti a dare il massimo per i colori granata.”

Il nuovo capitano ha anche lanciato un messaggio di incoraggiamento ai tifosi, promettendo di essere sempre in campo uno di loro e di lottare fino all’ultimo secondo di ogni partita. “Continuiamo a lavorare insieme,” ha esortato, “lottando per raggiungere nuove vette con il grande roster che la società è riuscita a costruire anche quest’anno.”

Un futuro ricco di promesse

L’entusiasmo intorno a questa nomina sembra riflettere le ambizioni della Trapani Shark per la prossima stagione. Con un roster ben bilanciato e un capitano motivato come Alibegović, la squadra si prepara a fare il suo debutto in serie A con gli occhi puntati su nuovi traguardi.

“Continuiamo a vincere insieme, Forza Shark!” è stato il messaggio finale di Alibegović, un richiamo all’unità di squadra e al supporto dei tifosi, che sono sempre una presenza fondamentale per le sorti del club. Questa nuova era è iniziata e la Trapani Shark sembra più che mai pronta ad affrontare le sfide che l’attendono.