Chiusura dell’Ufficio Anagrafico a Palermo | Ecco perchĂ© potresti restare senza documenti importanti!

Chiusura temporanea dell’Ufficio Anagrafico a Mezzomonreale per lavori di manutenzione

Il Comune di Palermo ha annunciato una chiusura temporanea dell’Ufficio Anagrafico della P.D. Mezzomonreale. Nella giornata del 31 luglio 2025, i servizi di rilascio della Carta d’IdentitĂ  Elettronica (C.I.E) e delle certificazioni anagrafiche non saranno disponibili.

L’amministrazione comunale, attraverso un comunicato stampa, ha precisato che la chiusura è necessaria per svolgere lavori di manutenzione presso la postazione decentrata. Questa operazione è parte di un piano più ampio di miglioramento dei servizi pubblici, volto a garantire una maggiore efficienza e sicurezza per tutti gli utenti.

Durante questa giornata, gli utenti sono invitati a considerare alternative per il rilascio delle loro documentazioni o a pianificare la visita all’ufficio in un’altra data. I lavori di manutenzione sono stati programmati tenendo conto della necessitĂ  di ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza.

Per ulteriori aggiornamenti, si raccomanda di seguire i canali ufficiali del Comune di Palermo. La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire il buono stato dei servizi e delle strutture pubbliche.