L’area Taboocom è la novità della decima edizione di Etna Comics. Sono molti gli ospiti scelti per promuovere la nuova area “erotica” del Festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop made in Catania. Tra alti e bassi, quest’oggi l’affluenza nell’area Taboocom raggiunge un picco dovuto a Riae: la Suicide Girl italiana da sette milioni di follower.
Riae era un’ospite attesa nella decima edizione di Etna Comics e le aspettative dell’organizzazione riposte su di lei sono state ripagate. La suicide girl italiana illumina la nuova e “oscura” area Taboocom del Festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop. Riae è intervenuta nel pomeriggio di quest’oggi per presentare il suo fumetto dal titolo omonimo.
Non solo fumetti, infatti, Riae è stata egregia anche nell’illustrare come essere “imprenditrici di sé stesse”, innalzando la conversazione e trascendendo dal mero ambito fumettistico: proprio ciò di cui l’area Taboocom necessitava, un trend union ideale tra la concezione “puristica” della fiera e la scommessa dell’organizzazione sulla nuova area.