L’Asp di Catania comunica il ritorno operativo del poliambulatorio di Nicolosi, momentaneamente chiuso per la ristrutturazione, con il pieno funzionamento di Pneumologia e Medicina sportiva. Il presidio sanitario è stato sottoposto a un intervento di ristrutturazione, per un importo complessivo di circa 160.000 euro, finanziato dall’assessorato regionale alla Salute.
Poche parole ma sufficienti nel comunicato dell’Asp di Catania: «Dopo la riattivazione del Presidio di Continuità assistenziale viene restituito adesso alla piena fruizione della comunità anche il Poliambulatorio». Nella ristrutturazione, il poliambulatorio di Nicolosi è stato dotato anche di nuovi arredi per migliorare livelli di comfort e standard di sicurezza per utenti e operatori.
Tornano immediatamente operativi gli ambulatori di Pneumologia e di Medicina dello sport mentre in breve tempo dovrebbero tornare operativi anche gli altri ambulatori: Cardiologia, Ginecologia, Diabetologia, Neurologia, Ortopedia e Reumatologia.