Ultimo ingresso al Museo Pitrè: nuova fascia oraria da lunedì 27 ottobre
Palermo – A partire da lunedì 27 ottobre, il Museo Pitrè, uno dei più importanti luoghi dedicati alla cultura e alle tradizioni siciliane, comunicherà un cambiamento nel suo orario di apertura. L’ultimo ingresso sarà anticipato alle ore 18:00, permettendo così di garantire una miglior gestione degli spazi e della fruibilità delle opere esposte.
Questo allineamento degli orari di visita è una decisione che il Comune di Palermo ha preso per ottimizzare l’esperienza dei visitatori, mantenendo al contempo gli standard di sicurezza e qualità del servizio. Il Museo Pitrè continuerà a offrire un’ampia gamma di attività e iniziative, promuovendo la ricchezza del patrimonio culturale siciliano.
Il Museo, dedicato principalmente agli usi e costumi della Sicilia, è un punto di riferimento per studiosi, turisti e cittadini. Con questo cambio di orario, l’ente si prefigge di migliorare la fruizione e di garantire a tutti i visitatori un servizio attento e di qualità .
Si invita pertanto il pubblico a prendere nota di questa modifica di orario e a pianificare le proprie visite di conseguenza. I responsabili del museo sono sempre disponibili per rispondere a eventuali dubbi e fornire ulteriori informazioni.