Settore Giovanile: Impegni del Fine Settimana per le Formazioni Granata
Le formazioni giovanili del Trapani Calcio tornano in campo, pronte a confrontarsi con squadre avversarie in importanti match del fine settimana. In questo turno, però, la formazione Primavera 3 beneficerà di un turno di riposo, permettendo ai giovani calciatori di ricaricare le batterie.
Domenica 2 novembre si svolgeranno le partite delle formazioni Under 15 e Under 17, entrambe impegnate in sfide casalinghe al campo sportivo “Mokarta”. La prima a scendere in campo sarà l’Under 15, che affronterà il Cosenza in quella che è la settima giornata di campionato. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 10:00.
A seguire, alle 12:00, sarà la volta dell’Under 17, che giocherà contro il Crotone. Questi appuntamenti rappresentano un’importante opportunità per i giovani talenti del Trapani di mettersi in mostra e di continuare a crescere nel loro percorso formativo.
Il settore giovanile del Trapani Calcio, fondamentale per il futuro della squadra, è noto per essere un vivai di talenti. Anche se la Primavera 3 non è in campo questo weekend, gli allenatori e i giovani continuano a lavorare duramente per prepararsi ai prossimi impegni.
Con il supporto del pubblico che affollerà gli spalti del “Mokarta”, è lecito aspettarsi spettacolo e passione, due elementi fondamentali del calcio giovanile. I tifosi sono invitati a partecipare e a sostenere i futuri campioni granata.