Postazione Anagrafica di Palermo chiusa il 30 ottobre | Ecco cosa devi sapere per non restare a mani vuote!

Postazione Anagrafica Montepellegrino chiusa per assemblea sindacale

Palermo, 30 ottobre 2025 – Si informa l’utenza che, a causa di un’assemblea sindacale indetta dal Sindacato CSA – CISAL, le attività della Postazione Anagrafica Montepellegrino non saranno garantite nella giornata di oggi. Questo implica che i cittadini non potranno accedere ai normali servizi offerti dalla struttura.

In aggiunta alla chiusura della Postazione Anagrafica, anche lo Sportello Polifunzionale dell’VIII Circoscrizione sarà interessato da questa sospensione dei servizi. Il Comune di Palermo ha ritenuto opportuno informare la cittadinanza per evitare disagi e malintesi.

L’assemblea sindacale si svolgerà per discutere questioni inerenti ai diritti dei lavoratori e il miglioramento delle condizioni lavorative, temi di fondamentale importanza che richiedono una riflessione collettiva. In attesa della ripresa delle attività, si invita la popolazione a interessarsi di eventuali pratiche anagrafiche avvalendosi di altre sedi operative, se necessario.

Il Comune assicura di riprendere i normali orari di apertura il giorno successivo, 31 ottobre 2025, e invita i cittadini a controllare eventuali aggiornamenti sui canali ufficiali dell’ente. Si tratta di una misura precauzionale necessaria che sottolinea l’importanza della comunicazione tra istituzioni e cittadini, fondamentale per una gestione trasparente dei servizi pubblici.