Investita in monopattino e poi derubata: un brutto risveglio per una donna a Roma
ROMA – Una notte davvero sfortunata per una donna spagnola di 32 anni, che ha vissuto un’esperienza traumatica: prima investita da un monopattino e poi derubata. I fatti si sono svolti alle 4:30 di questa mattina in via Prenestina, all’altezza del civico 276. La donna, mentre scendeva da un autobus, è stata travolta da un giovane in monopattino che, dopo averla colpita, ha immediatamente abbandonato il luogo dell’incidente, fuggendo a grande velocità .
Ma la sventura non è finita qui. Mentre la donna si trovava a terra, dolorante, un uomo le si è avvicinato non per offrirle aiuto, ma per rubarle il cellulare. Dopo aver compiuto il furto, l’individuo è scappato, lasciando la vittima in difficoltà .
Subito dopo l’accaduto, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Roma Tor Pignattara. Grazie a un’azione rapida e coordinata, sono riusciti a rintracciare il ladro, un algerino di 19 anni, che è stato denunciato per il furto. La donna, fortunatamente, ha riportato solo lievi escoriazioni e ha ricevuto assistenza dal personale del 118, che l’ha medicata sul posto.
Questi eventi sottolineano la crescente preoccupazione per la sicurezza delle strade di Roma, dove episodi di questo tipo, con monopattini e furti, stanno diventando sempre più frequenti. Le autorità sono chiamate a intervenire con politiche efficaci per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire simili incidenti in futuro.