Chiusura temporanea dello sportello anagrafico a Piazza Marina
Dal 4 al 7 novembre 2025, lo sportello anagrafico della Postazione Decentrata di Piazza Marina sarà chiuso al pubblico. È una comunicazione importante per i cittadini palermitani che necessitano di servizi anagrafici durante questo periodo.
Nonostante la chiusura, l’amministrazione comunale assicura che non verrà interrotto il servizio di rilascio di Carte d’Identità Elettroniche (CIE) e Pass. Questa misura consentirà ai cittadini di continuare a richiedere documenti fondamentali, anche se in forma limitata, durante i giorni di chiusura.
I cittadini sono invitati a pianificare le loro visite presso l’ufficio anagrafico in modo da evitare disagi. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Comune di Palermo o consultare il sito ufficiale, dove verranno fornite eventuali aggiornamenti.
La scelta di chiudere temporaneamente lo sportello anagrafico riflette l’impegno del Comune di Palermo nell’ottimizzare e rendere più efficiente il servizio ai cittadini, garantendo al contempo la sicurezza e il benessere pubblico.