Uffici di Palermo chiusi per 3 settimane | Scopri cosa significa per la popolazione!

Chiusura temporanea degli Uffici Igiene e Sanità e Politiche Abitative a Palermo

Il Comune di Palermo ha annunciato la chiusura degli uffici Igiene e Sanità e Politiche Abitative, un servizio fondamentale per la comunità locale. Da lunedì 17 dicembre 2025 fino a giovedì 7 gennaio 2026, gli utenti non potranno accedere agli sportelli situati in via Montalbo n. 249.

Questo periodo di chiusura si inserisce nel contesto delle festività natalizie, un momento in cui molti cittadini potrebbero necessitare di servizi legati alla salute e all’abitare. La decisione, comunicata tramite un avviso ufficiale, è stata presa per garantire una migliore organizzazione dei servizi.

Si invita la popolazione a pianificare in anticipo eventuali pratiche che necessitano del supporto di questi uffici, per evitare disagi durante il periodo di inattività. Gli utenti sono consigliati a contattare telefonicamente o mediante email gli uffici competenti per eventuali informazioni o chiarimenti prima della chiusura.

Il Comune di Palermo si impegna a garantire la continuità dei servizi e, al termine del periodo di chiusura, riaprirà regolarmente per rispondere alle esigenze dei cittadini.