Rientri pomeridiani anticipati per le festivitĂ a Palermo
Il Comune di Palermo comunica un’importante novitĂ per i cittadini in occasione delle festivitĂ natalizie. L’Ufficio Cerimoniale e Relazioni Internazionali ha ufficializzato che i rientri pomeridiani, previsti originariamente per i giorni 24 e 31 dicembre 2025, saranno anticipati.
La decisione è stata presa per venire incontro alle esigenze dei cittadini, facilitando le attivitĂ legate ai festeggiamenti di Capodanno e Natale. Nei giorni di lunedì 22 e 29 dicembre 2025, i dipendenti comunali termineranno quindi l’orario di lavoro prima, permettendo così di agevolare le pianificazioni familiari e sociali.
Questa misura è un ulteriore passo da parte dell’amministrazione per promuovere la coesione sociale e un clima di festa tra i cittadini. Si invitiamo, pertanto, tutti gli interessati a prendere nota di queste date e a organizzare le proprie attivitĂ di conseguenza.
La città di Palermo si prepara quindi a festeggiare un Natale e un inizio d’anno all’insegna della convivialità , con un occhio di riguardo per le dinamiche lavorative.