Manutenzione straordinaria dei servizi informatici del Comune di Palermo il 11 gennaio 2026

Avviso di Manutenzione dei Servizi del Sistema Informativo Comunale

Il Comune di Palermo ha comunicato che il prossimo 11 gennaio 2026, dalle ore 08:00 alle 17:00, i servizi del Sistema Informativo Comunale potrebbero subire delle interruzioni. Questa misura è stata adottata per permettere l’esecuzione di attività di manutenzione straordinaria evolutiva.

Durante l’intervento, è possibile che gli utenti non possano accedere a diversi servizi online forniti dal Comune. Si tratta di un’operazione necessaria per garantire la massima efficienza e sicurezza della rete telematica comunale.

Le autorità comunali si scusano anticipatamente per il temporaneo disagio che potrebbe verificarsi durante questa fase di aggiornamento. L’obiettivo è quello di migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini, assicurando un sistema più sicuro e performante.

Gli utenti sono invitati a prendere nota della data e degli orari indicati, pianificando di conseguenza eventuali richieste o operazioni che intendono svolgere attraverso il portale del Comune. Nonostante la temporanea indisponibilità, il Comune si impegna a ripristinare i servizi nel più breve tempo possibile, per continuare a servire al meglio la comunità palermitana.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, gli utenti possono consultare il sito ufficiale del Comune di Palermo o contattare gli uffici competenti.