Camera ardente al “Massimino” per Orazio Russo
Il Catania piange la scomparsa di Orazio Russo, figura iconica del club, con una celebrazione che unisce i tifosi e la comunità. Lunedì 16 febbraio, presso la “Sala Liotru” al primo piano della Tribuna A dello stadio “Angelo Massimino”, sarà allestita una camera ardente per consentire a tutti coloro che desiderano rendere omaggio all’amato Orazio di farlo.
Le porte della camera ardente saranno aperte dalle ore 13.30 fino alle 22.00, offrendo un ampio arco temporale per permettere a famiglie, amici e sostenitori di esprimere il loro cordoglio. Questo gesto rappresenta un’importante occasione per riunirsi e celebrare insieme la vita di una persona che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di molti.
I funerali di Orazio Russo si svolgeranno martedì 17 febbraio, alle ore 15.30, presso la Cattedrale di Catania. In un momento così difficile, la città si unisce per onorare un uomo che ha incarnato lo spirito del Calcio Catania e ha condiviso la sua passione con generazioni di tifosi.
La comunità catanese è invitata a partecipare a questa commemorazione, sottolineando il legame profondo che Orazio aveva con il club e la città.