Il Comune di Gravina di Catania ha annunciato l’attivazione dei cantieri lavoro 2021, che permetterà di impiegare personale qualificato.
L’avviso pubblicato dall’Amministrazione comunale e reso noto dal Sindaco Massimiliano Giammusso e dal Vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici Rosario Condorelli riguarda l’acquisizione di manifestazione d’interesse per l’assunzione a tempo determinato di 2 operai qualificati – muratori.
Come annunciato dal Sindaco di Gravina di Catania Giammusso, “le due figure saranno impiegate nei cantieri regionali di lavoro relativi alla riqualificazione dei Parchi comunali e i progetti, per i quali abbiamo ottenuto i finanziamenti, riguardano Parco Borsellino, Parco Fasano e Parco San Paolo”.
IN dettaglio, il Vicesindaco Condorelli ha sottolineato che “i due cantieri, uno per il Parco Borsellino e l’altro per i Parchi Fasano e San Paolo avranno la durata rispettivamente di 128 e 136 giorni lavorativi e il personale che sarà impiegato, osserverà lo stesso orario di lavoro degli operai comuni e del direttore del cantiere, che è di 7 ore giornaliere. Ringrazio ancora una volta l’8° Servizio per il lavoro svolto”.
Chi fosse interessato, potrà inoltrare la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26 gennaio 2021 nelle modalità riportate nel bando pubblicato sul sito del Comune di Gravina di Catania.