Altro giorno di ordinaria follia nel Catanese. Una donna con divieto di avvicinamento ha aggredito l’ex marito rubandogli chiavi di casa, PC e minacciando di sfregiare il viso della nuova compagna con dell’acido. La violenza contro un uomo è avvenuta a Sant’Agata Li Battiati.
La vicenda che ha condotto all’arresto della folle donna (già denunciata)
La vicenda riguarda una donna di 34 anni, la quale ha aggredito l’ex marito di 53 anni per strada con schiaffi, pugni e rubandogli uno zaino al cui interno vi erano le chiavi di casa e un PC. Quest’aggressione da parte della ex moglie (su cui pendeva per simili motivi un divieto di avvicinamento a marito e figli) scaturisce dall’impedimento dell’uomo a far vedere i figli.
Divieto di avvicinamento, aggressione e minacce: la donna è arrestata ma posta ai domiciliari
Prim’ancora dell’aggressione, la donna il giorno precedente si era recata in casa dell’uomo per incontrare i figli, che erano stati affidati all’ex marito. Aveva insistentemente bussato alla porta dell’abitazione del marito, che non l’aveva accontentata stante il provvedimento restrittivo.
Non felice di ciò, la folle donna ha premeditato l’aggressione compiacendosi con una chiamata al telefono del marito, in cui ha minacciato di buttare acido in viso a una presunta nuova compagna dell’uomo. Infine, la criminale ha consacrato la violenza sull’uomo recandosi a Catania presso la sede del posto di lavoro dell’ex marito, il quale, alla fine del proprio turno, l’avrebbe notata nelle vicinanze della propria autovettura, oramai con tutte e quattro le ruote a terra.