Si chiama Valeria Laudani ed è una 26enne catanese che, da qualche tempo, ha lanciato le sue videoparodie sui social, ottenendo un successo strepitoso su TikTok.
Onicotecnica di professione, Valeria trascorre il suo tempo libero a girare video ironici sulla sua vita e su quella del suo partner, divenuto ormai il coprotagonista dei suoi reels social.
E così, tra confidenze su strani ex fidanzati, consigli su relazioni e convivenze e qualche balletto stile TikTok, Valeria è riuscita a colpire i suoi followers che, in breve tempo, sono diventati 123mila e che, ogni giorno, attendono un suo nuovo divertente video per ridere o almeno sorridere un po’ in sano stile catanese.
Nel suo ultimo video, Valeria si diverte a vestire i panni della nota cantante colombiana che vendica il tradimento di Piquè con il suo ultimo singolo e a doppiarla in catanese nel video “Se Shakira fosse nata a Catania”: non perdertelo!
Quello che è iniziato come un passatempo, sta diventando ora un vero impegno per Valeria, che si dice entusiasta di poter riscuotere così tanto successo, utilizzando la sua spontaneità e la sua capacità di scegliere le parole giuste per rendere virali i suoi video.
Insomma, una catanese che farà strada e alla quale diamo il nostro supporto catanese: forza Valeria!