La scomparsa dell’avvocato Fabio Florio lascia il Foro di Catania in lutto ma non solo, unendosi al cordoglio anche l’intera comunità catanesi, che domani avrà l’occasione per porgere l’ultimo saluto cogliendo l’occasione dei funerali.
Morte avvocato Fabio Florio: il cordoglio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania
A comunicare la notizia della morte dell’avvocato Fabio Florio a Catania e al contempo porgere il proprio cordoglio, è il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati catanese con la seguente nota: «Per tanti anni è stato un simbolo del nostro Foro nel quale rimarrà indelebile il suo indiscusso tratto di garbo ed eleganza istituzionale frutto dell’amore per la nostra professione. Alla moglie, ai figli ed ai suoi cari tutti la vicinanza e l’affetto di tutta la famiglia forense catanese».
I funerali dell’avvocato Fabio Florio saranno celebrati domani, 30 marzo, presso la chiesa di Cristo Re (situata in Corso Italia) alle ore 15.30. Come il Consiglio e la Comunità catanese, porgiamo anche noi de Il Fatto di Catania il nostro cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Fabio Florio.