Un botto di elevata intensità si è udito quest’oggi nel pomeriggio in via Carabiniere, dovuto a un grave incidente stradale apparentemente autonomo. L’incidente mortale a Gravina di Catania è costato la vita a una donna, la quale non è sopravvissuta all’impatto contro il palo della luce.
La prima ricostruzione dell’incidente mortale a Gravina di Catania
Un pomeriggio domenicale interrotto dalla tragedia a Gravina di Catania. Per cause ancora in fase di accertamento da parte delle autorità sul posto, secondo una prima ricostruzione, una donna alla guida di una Fiat Panda ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un palo della luce e ribaltandosi successivamente.
Al momento non risultano coinvolti altri veicoli nell’incidente e non sono state fornite ulteriori informazioni sulla identità della donna, vittima di questa tragica collisione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del servizio di emergenza sanitaria (118). Nonostante gli sforzi del personale medico intervenuto, purtroppo la donna è stata dichiarata deceduta.