La Metropolitana FCE di Catania ha pubblicato un avviso di indagine di mercato per l’acquisizione della manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico di Responsabile di Esercizio degli impianti di sollevamento nelle stazioni della metropolitana di Nesima, San Nullo, Milo, Giovanni XXIII e Stesicoro della Ferrovia Circumetnea di Catania. La durata dell’incarico sarà di 180 giorni e l’importo complessivo a base di gara è di € 97.301,85, compreso della Cassa Previdenziale, oltre Iva dovuta.
Scarica allegati
Sono disponibili alcuni allegati relativi all’avviso di indagine di mercato:
- Elenco impianti: contiene informazioni dettagliate sugli impianti di sollevamento;
- Domanda di partecipazione alla Manifestazione di Interesse ALLEGATO A: modulo da compilare per partecipare alla procedura negoziata;
- Avviso indagine di Mercato: documento che contiene tutte le informazioni relative all’indagine di mercato.
È possibile scaricare i file allegati tramite i link forniti. Gli allegati contengono informazioni importanti per chi è interessato a partecipare alla procedura negoziata.
In conclusione, la Metropolitana FCE di Catania ha pubblicato un avviso di indagine di mercato per l’affidamento dell’incarico di Responsabile di Esercizio degli impianti di sollevamento nelle stazioni della metropolitana. Gli interessati possono trovare ulteriori dettagli e scaricare gli allegati dal sito ufficiale.