Farmitalia Saturnia pronta per la tre giorni del Volley Mercato
La squadra di pallavolo Saturnia Volley di Catania, nota anche come Farmitalia Saturnia, si prepara a partecipare alla tre giorni del Volley Mercato organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A. L’evento si svolgerà dal 11 al 13 giugno presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna, dove si riuniranno i rappresentanti dei 54 club che parteciperanno ai Campionati della Serie A Credem Banca nella stagione 2023/24.
Un’importante occasione di confronto e condivisione
Durante questi tre giorni, i dirigenti della Saturnia Volley avranno l’opportunità di effettuare le iscrizioni finali dei giocatori, partecipare a consulte e workshop di marketing e comunicazione. Sarà un’occasione per condividere esperienze e novità con le altre società, creando legami e consolidando la pallavolo italiana come una grande famiglia. L’evento culminerà il 13 luglio con la presentazione del time table che stabilirà le partite della Saturnia Volley per la stagione regolare.
“La pallavolo è condivisione e il Volley Mercato permette di declinare questa parola nel migliore dei modi”, afferma il presidente Luigi Pulvirenti. Questo appuntamento annuale è ancora più importante per la squadra, che si trova nel suo primo storico anno di SuperLega.
Presentazione dei calendari in diretta streaming
L’evento culminerà con la presentazione dei calendari del 79° Campionato Serie A Credem Banca e della Stagione 2023/24, che avverrà il 13 luglio alle 14:30. La presentazione sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A e gli aggiornamenti saranno diffusi in tempo reale sui social media della Saturnia Volley.
Questo appuntamento rappresenta un’opportunità unica per la squadra di Catania di prepararsi per la prossima stagione e di consolidare il proprio ruolo nella pallavolo italiana. La Saturnia Volley è pronta a dare il massimo e a rappresentare al meglio la città di Catania nel campionato di Serie A Credem Banca.