Meta Catania Bricocity rafforza la squadra con l’arrivo del brasiliano Bocão: obiettivi ambiziosi per la stagione 2023-2024

La Meta Catania Bricocity rinnova l’accordo con Bocão

La Meta Catania Bricocity è lieta di comunicare e consolidare l’accordo già siglato lo scorso maggio prima delle gare playoff con il brasiliano Bocão. Progettualità, obiettivi e futuro con un accento determinante per la prossima stagione agonistica 2023-2024. Bocão sarà uno dei pilastri della squadra futura.

Un accordo che conferma come il club del presidente Enrico Musumeci non vuole come al solito lasciare nulla al caso e guarda con rinnovata fiducia e ambizione.

Un segnale di fiducia per la squadra

Un segnale di tutto rispetto come dicevamo siglato lo scorso anno alla vigilia di gara 1 dei Playoff scudetto disputata contro Napoli e cementato adesso.

Bocão lo scorso anno ha mostrato muscoli, la forza e la dedizione al lavoro, unito ad un senso tattico pazzesco ma soprattutto è stato anche letale sotto porta alzando così l’asticella anche in termini realizzativi. Pilastro della difesa rossazzurra, Bocão ha chiuso la scorsa regular season con ben 13 reti all’attivo.

Un nuovo capitolo per Bocão

Per Bocão, Classe 1989, si apre un nuovo capitolo con la maglia rossazzurra della Meta Catania.

La Meta Catania Bricocity è pronta a puntare su Bocão anche per la prossima stagione agonistica. L’accordo, già siglato lo scorso maggio, conferma la volontà del club di non lasciare nulla al caso e di guardare al futuro con fiducia e ambizione. Bocão ha dimostrato la sua forza e dedizione al lavoro, oltre a un notevole senso tattico, diventando un pilastro della difesa rossazzurra. Con 13 reti all’attivo nella scorsa regular season, ha dimostrato di essere anche un attaccante letale. Per il brasiliano si apre un nuovo capitolo con la maglia rossazzurra della Meta Catania, e la squadra non vede l’ora di vedere le sue prodezze anche nella prossima stagione.