Il Centro Universitario Sportivo CUS di Catania ha concluso un altro weekend di gare con ottimi risultati. Le “Raptors Girls” del Softball hanno affrontato il Ciclope Bronte in una doppia sfida di campionato, ottenendo due vittorie. Nel primo incontro hanno battuto le avversarie con un punteggio di 10-5, mentre nel secondo incontro hanno vinto con un punteggio di 15-11. Grazie a questi risultati, le Raptors si sono portate al secondo posto in classifica.
Anche la sezione di Canottaggio ha ottenuto un fine settimana positivo. Davide Truglio ha conquistato una medaglia d’argento nella gara quattro di coppia al Campionato Italiano Master, che si è svolto a Roffia San Miniato (PI).
Nell’Atletica Leggera, Angelo Bella ha ottenuto un ottimo secondo posto al Meeting Eap di Malta nella gara degli 800 m, con un tempo di 1.59′.
Successi nel Softball e nel Canottaggio
Le “Raptors Girls” del Softball del CUS Catania hanno dimostrato ancora una volta la loro forza in campo, ottenendo due vittorie contro il Ciclope Bronte. Nel primo incontro, le cusine hanno vinto con un punteggio di 10-5, mentre nel secondo incontro hanno confermato la loro superiorità con un punteggio di 15-11. Questi risultati permettono alle Raptors di salire al secondo posto in classifica, dimostrando il loro impegno e la loro determinazione.
Anche la sezione di Canottaggio del CUS Catania ha ottenuto un importante successo. Davide Truglio ha rappresentato con orgoglio il centro universitario, conquistando una medaglia d’argento nella gara quattro di coppia al Campionato Italiano Master. La competizione si è svolta a Roffia San Miniato (PI) e Truglio ha dimostrato le sue abilità e la sua dedizione, portando a casa un risultato di grande prestigio.
Ottimo secondo posto per Angelo Bella nell’Atletica Leggera
Angelo Bella, atleta del CUS Catania, ha ottenuto un eccellente secondo posto al Meeting Eap di Malta nella gara degli 800 m. Bella ha dimostrato una grande determinazione e una notevole resistenza, correndo con un tempo di 1.59′. Questo risultato conferma le sue abilità e il suo impegno nel mondo dell’atletica leggera, portando orgoglio al CUS Catania.
In conclusione, il CUS Catania ha ottenuto importanti successi nel Softball, nel Canottaggio e nell’Atletica Leggera. Le “Raptors Girls” hanno dimostrato la loro forza in campo, conquistando due vittorie che le hanno portate al secondo posto in classifica. Davide Truglio ha rappresentato con orgoglio il CUS Catania nel Canottaggio, conquistando una medaglia d’argento al Campionato Italiano Master. Angelo Bella ha ottenuto un ottimo secondo posto nell’Atletica Leggera, dimostrando le sue abilità e il suo impegno. Questi risultati testimoniano l’importanza del CUS Catania nel mondo dello sport e l’impegno degli atleti che ne fanno parte.