Accordo Quadro per rilievi diagnostici/geometrici sulla linea ferroviaria e metropolitana: scarica la documentazione di gara!

L’azienda Metropolitana FCE di Catania ha reso noto di aver raggiunto un accordo quadro per l’affidamento del servizio di rilievi diagnostici/geometrici sulla linea ferroviaria e sulla linea metropolitana della Ferrovia Circumetnea. Questo accordo, identificato con il codice C.I.G. 99175014BA, rappresenta un importante passo avanti per l’azienda e per il miglioramento dei servizi offerti ai cittadini.

Per accedere alla documentazione di gara, è possibile visitare la piattaforma all’indirizzo: https://www.circumetnea.it/accordo-quadro-affidamento-servizio-rilievi-diagnostici-geometrici-sulla-linea-ferroviaria-e-sulla-linea-metropolitana-c-i-g-99175014ba/(https://circumetnea.acquistitelematici.it/). Qui sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare alla gara e per conoscere nel dettaglio le modalità di svolgimento del servizio.

Inoltre, è possibile scaricare gli allegati relativi alla gara. Tra questi, si segnala la pubblicazione della gara sulla Gazzetta Ufficiale n. 75 del 3/07/2023. Il documento è disponibile al seguente indirizzo: https://www.circumetnea.it/accordo-quadro-affidamento-servizio-rilievi-diagnostici-geometrici-sulla-linea-ferroviaria-e-sulla-linea-metropolitana-c-i-g-99175014ba/(https://www.circumetnea.it/download/pubblicazione-gara-su-gazzetta-ufficiale-n-75-del-3-07-2023/?wpdmdl=15885&refresh=64ad02c8601ac1689060040). Questo allegato contiene tutte le informazioni necessarie per partecipare alla gara, compresi i dettagli tecnici e le modalità di presentazione delle offerte.

L’accordo quadro per l’affidamento del servizio di rilievi diagnostici/geometrici rappresenta un importante investimento per la Metropolitana FCE di Catania. Grazie a questo accordo, l’azienda potrà migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini, garantendo una maggiore efficienza e sicurezza sulla linea ferroviaria e sulla linea metropolitana della Ferrovia Circumetnea.

In conclusione, l’azienda Metropolitana FCE di Catania ha annunciato di aver raggiunto un accordo quadro per l’affidamento del servizio di rilievi diagnostici/geometrici sulla linea ferroviaria e sulla linea metropolitana della Ferrovia Circumetnea. Questo accordo rappresenta un importante passo avanti per l’azienda e per il miglioramento dei servizi offerti ai cittadini. Per maggiori informazioni e per partecipare alla gara, è possibile consultare la documentazione disponibile sulla piattaforma online indicata nel comunicato stampa.