Meta Catania conferma Maurizio Silvestri per la stagione 2023-2024: un talento rossazzurro che porta costanza e fiducia alla squadra

La conferma di Maurizio Silvestri per la stagione 2023-2024

La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare la conferma anche per la stagione 2023-2024 di Maurizio Silvestri. Un passaggio di costanza, certezza e fiducia verso un giocatore che rappresenta il sogno Meta Catania.

Giocatore completo, difensivamente sempre più maturo e con un senso tattico notevole che esalta sempre il suo apporto alla squadra. Maurizio Silvestri, classe 1999, eclettico, dai piedi buoni e con un grande valore tecnico. Profilo ormai completo che insieme a Bocão consegna solidità al reparto difensivo, senza disdegnare la sua forza propulsiva in avanti.

Un talento rossazzurro fedele alla causa

Un esempio di talento rossazzurro, un figlio del club etneo, per Maurizio Silvestri parla la costanza del minutaggio in campo, il suo essere sempre sul pezzo e la sua predisposizione alla causa Meta Catania. Fedeltà alla causa nell’aver vestito la maglia della Meta Catania dal 2016 nel settore giovanile fino alla prima squadra dove ha messo a segno 15 reti tra campionato e Coppe nelle stagioni firmate Serie A.

La voglia adesso di vestire con costanza la maglia azzurra dell’Italia, e questo passerà dalle prestazioni quotidiane e di giornata durante tutto il nuovo campionato pronto a partire.

La Meta Catania Bricocity blinda il reparto arretrato

La Meta Catania Bricocity blinda il reparto arretrato con la certezza Maurizio Silvestri consegnando un profilo anche di grande duttilità tattica a coach Juanra.

La conferma di Maurizio Silvestri per la stagione 2023-2024 rappresenta un importante passo avanti per la Meta Catania Bricocity. Silvestri, giocatore completo e sempre più maturo difensivamente, porta un notevole senso tattico che contribuisce all’apporto della squadra. Il suo valore tecnico e la sua forza propulsiva in avanti lo rendono un elemento fondamentale per il reparto difensivo insieme a Bocão. Fedele alla causa, Silvestri ha dimostrato costanza e dedizione sin dai tempi del settore giovanile, arrivando a segnare 15 reti tra campionato e Coppe nelle stagioni di Serie A. Ora, il suo obiettivo è indossare la maglia azzurra dell’Italia, dimostrando le sue prestazioni quotidiane e durante tutto il nuovo campionato. La Meta Catania Bricocity ha così blindato il reparto arretrato, consegnando al coach Juanra un profilo di grande duttilità tattica.